IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antidroga nei locali notturni: sette persone segnalate

[thumb:7585:l]Sette persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e tra loro anche un minorenne di 17 anni, 3,8 grammi di hashish, 1,2 grammi di cocaina e due pasticche di ecstasy sequestrati complessivamente.

E’ questo il bilancio di controlli antidroga sul territorio eseguiti nella notte dalla Polizia in collaborazione con la Guardia di Finanza nel Savonese. I controlli, effettuati con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Genova, hanno interessato soprattutto locali notturni della riviera savonese dove si ritrovano centinaia di giovani. Locali che, in questa stagione, essendo altamente frequentati, sono più a rischio di attività di spaccio.

Il servizio straordinario interforze finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, secondo quanto concordato con la Prefettura, è stato effettuato ad Albisola Superiore, Noli ed Alassio. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.