IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antialcool: due donne alla guida in stato d’ebbrezza

[thumb:3656:l]Savona. I controlli stradali allestiti ieri sera dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Savona hanno colto in infrazione due donne che, alla guida in stato di ebbrezza alcolica, si sono viste ritirare rispettivamente la patente. La prima rappresentante del gentil sesso è stata fermata a Savona intorno alle 22, in piazza Giulio II. C.C., 47 anni, al controllo etilometrico ha rivelato un tasso pari a 0,64 g/l.

Poco più tardi, ma ad Albisola Superiore, sulla via Aurelia, è incappata negli accertamenti P.E., 34 anni. In questo caso il tasso era pari a 1,19 g/l. La donna era in compagnia di un passeggero, un ragazzo anch’egli alticcio. La macchina è stata avviata al sequestro amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.