IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conto alla rovescia per l’inizio di “Sagralea”

[thumb:868:l]Albenga. Conto alla rovescia per l’inizio di “Sagralea”, che quest’anno aprirà i battenti a fine agosto (dal 25 al 30 agosto) anzichè a settembre. La rassegna del pigato e dei vini doc liguri, giunta alla sua 42° edizione, punta a confermarsi speciale vetrina per i produttori vinicoli e non solo, con l’obiettivo di mantenere i livelli di pubblico storici dell’evento. La “Sagra del Pigato”, ormai denominata “Sagralea” è stata di recente inclusa nei percorsi della “Strada del Vino e dell’Olio”. Spazio, oltre agli stand espositivi con prodotti e servizi, anche alla cucina ligure con i tradizionali piatti tipici. Tra le novità del 2009 un concorso di pittura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.