IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunità Montana Ingauna: Fenocchio presidente al posto della Cassisi

[thumb:6770:l]Albenga. Avvicendamento al vertice della Comunità Montana Ingauna. Marino Fenocchio, sindaco di Castelbianco, prende il posto ad Eugenia Cassisi, primo cittadino di Cisano sul Neva, che lascia per “motivi personali”. Alla base dela cambio della guardia, però, c’è anche la nuova geografia amministrativa scaturita dalle recenti elezioni comunali e la dibattuta questione dei fondi per lo sviluppo rurale. Il programma europeo prevede contributi alle aziende agricole per numerosi milioni di euro, ma lungaggini burocritiche impediscono l’arrivo dei finanziamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.