IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commercio abusivo: marocchino irregolare denunciato a Savona

[thumb:8681:l]Savona. Vendeva merce senza autorizzazione e per questo è stato multato con una sanzione di 5.200 euro. Inoltre, per un marocchino controllato nell’ambito delle attività di contrasto all’abusivismo commerciale è scattato il provvedimento di espulsione dal territorio italiano in quanto irregolare.

Altri controlli da parte delle forze dell’ordine hanno consentito il sequestro di diversa merce contraffatta ed altre sanzioni amministrative sono state notificate ad ambulanti in quanto sprovvisti di autorizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.