Cronaca

Coltivava marijuana in casa: arrestata 68enne carcarese

[thumb:13943:l]Cairo Montenotte. Da tempo i carabinieri della compagnia di Cairo sospettavano che detenesse sostanze stupefacenti all’interno della propria abitazione. Così i militari hanno deciso di procedere ad una perqusizione della casa di S.G., 68enne carcarese. Nel giardino e nell’appartamento gli uomini dell’Arma hanno scoperto ben 27 piante di marijuana: di queste 15 erano ancora verdi, mentre le rimanenti erano pronte per l’essicazione.

Per evitare di essere scorta dall’esterno della cancellata che delimita la proprietà, la donna aveva predisposto alcune pedane in legno che nascondevano i vegetali ancora radicati nel terreno, dell’altezza anche di un metro e mezzo, mentre quelli pronti per essere trattati in vista dello spaccio erano adagiati a terra, sopra un tappeto.

S.G. è stata quindi arrestata e trasferita al carcere femminile di Genova Pontedecimo. Dovrà inoltre rispondere del reato di oltraggio a pubblico ufficiale: alla vista delle divise, infatti, ha dato in escandescenze, inguriando ripetutamente i carabinieri.

[image:13941:c][image:13942:c][image:13943:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.