IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltivava marijuana in casa: arrestata 68enne carcarese foto

[thumb:13943:l]Cairo Montenotte. Da tempo i carabinieri della compagnia di Cairo sospettavano che detenesse sostanze stupefacenti all’interno della propria abitazione. Così i militari hanno deciso di procedere ad una perqusizione della casa di S.G., 68enne carcarese. Nel giardino e nell’appartamento gli uomini dell’Arma hanno scoperto ben 27 piante di marijuana: di queste 15 erano ancora verdi, mentre le rimanenti erano pronte per l’essicazione.

Per evitare di essere scorta dall’esterno della cancellata che delimita la proprietà, la donna aveva predisposto alcune pedane in legno che nascondevano i vegetali ancora radicati nel terreno, dell’altezza anche di un metro e mezzo, mentre quelli pronti per essere trattati in vista dello spaccio erano adagiati a terra, sopra un tappeto.

S.G. è stata quindi arrestata e trasferita al carcere femminile di Genova Pontedecimo. Dovrà inoltre rispondere del reato di oltraggio a pubblico ufficiale: alla vista delle divise, infatti, ha dato in escandescenze, inguriando ripetutamente i carabinieri.

[image:13941:c][image:13942:c][image:13943:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Era probabilmente un tentativo per uscire da quel 13,9%:
    “Redditi: 13,9% dei Savonesi sotto soglia povertà”