IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Collaborazione intercomunale tra Cosseria, Altare e Carcare

[thumb:8005:l]Cosseria. Scambio di piccoli favori tra i comuni del comprensorio valbormidese. Protagonista dei due episodi è stata l’amministrazione di Cosseria, che in due occasioni si è attivata per risolvere due questioni che interessavano Carcare ed Altare. Nel primo caso la giunta guidata da Andrea Berruti ha fornito alcuni banchi scolastici, ancora in buono stato ma non più utilizzati nella nuova scuola, permettendo ai “vicini” un risparmio di denaro pubblico.

Nel secondo evento di collaborazione intercomunale, invece, Cosseria si è detta disponibile ad ospitare un acero nano del Giappone, che non trovava più posto nel camposanto altarese in seguito ad alcuni lavori. Ora l’albero è stato trapiantato nei pressi del monumento ai caduti di Cosseria, dove sabato prossimo si terranno le cerimonie commemorative per i caduti della Divisione Cosseria e per i reduci della campagna di Russia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.