Cronaca

Cisano sul Neva, minaccia di morte il vicino con una pistola: denunciato

Carabinieri

[thumb:4204:l]Cisano sul Neva. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alassio, la pattuglia di Cisano sul Neva e di rinforzo la pattuglia di Laigueglia, sono accorsi ieri alle 17 in forze in località Cenesi con i giubbetti antiproiettile indossati poichè poco prima al 112 era arrivata una segnalazione di una lite tra vicini di casa a Cenesi degenerata con la comparsa di una pistola e minacce di morte.

Tutte le pattuglie presenti nella giurisdizione della Compagnia Alassina sono accorse sul posto, pronte ad affrontare un’eventuale scontro a fuoco nel villaggio residenziale “Verso il mar” ma hanno trovato solamente un pensionato Michele C., nato a Catanzaro nel ’44, che dopo una furente lite con il vicino di casa per questioni di confine ha intimato di togliere una recinzione con una pistola scacciacani modificata, senza il tappo rosso obbligatorio che occlude la canna, che di fatto rende la pistola alla vista, uguale identica ad un arma vera.

Questo tipo di pistole con ulteriori modifiche alla canna (che risulta in parte occlusa) possono sparare colpi veri. L’anziano denunciato per porto abusivo d’arma e minaccia grave

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.