IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, possesso di armi e droga: un denunciato ed un fuggiasco

[thumb:299:l]Cisano sul Neva. I carabinieri della stazione di Cisano sul Neva, su segnalazione di un brigadiere della stazione di Alassio libero dal servizio, si sono avvicinati ad un’auto sospetta con due occupanti a bordo, parcheggiata in via Torre a Cisano sul Neva, ai margini della campagna. Mentre i militari scendevano dall’auto di servizio per eseguire il controllo, i due occupanti della Volkswagen Polo sono scesi per darsi alla fuga.

Uno è riuscito a scappare dileguandosi nel buio della campagna. L’altro, L.T. nato a Durazzo (Albania), residente a Finale Ligure, nullafacente, pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona per possesso ingiustificato di armi e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

E’ stato infatti trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 18 cm e di due dosi di 1 grammo di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina. Sia l’arma che la droga sono state sequestrate dai militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.