Altre news

“Cinema sotto le stelle”: doppio appuntamento a Cairo

palazzo pertini - vecchio comune cairo

[thumb:7967:l]Cairo Montenotte. La città di Cairo Montenotte, con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, in collaborazione con l’istituzione per i servizi culturali Carlo Leone Gallo, considerato il gradimento dell’iniziativa che ha arricchito l’estate cairese con tre appuntamenti nel mese di luglio, ha aggiunto altre due date al programma “Cinema sotto le stelle”. Si tratta di giovedì 20 e giovedì 27 agosto 2009. Le due proiezioni si terranno sempre nell’anfiteatro del palazzo di città in Piazza della Vittoria con inizio alle ore 21,30.

Giovedì 20 agosto andrà in scena “Una notte al museo”, commedia diretta da Shawn Levy, con Ben Stiller e Robin Williams. Giovedì 27 agosto proiezione di “Un’ottima annata”, commedia diretta da Ridley Scott, con Russell Crowe e Albert Finney.

Gli spettacoli, tutti ad ingresso gratuito, sono realizzati dalla società Kalatà di Mondovì, specializzata nello sviluppo di progetti culturali e di spettacolo. “La sala prende forma in un suggestivo teatro a cielo aperto. scrive la società nel proprio sito, in merito al cinema all’aperto – e stelle e i palazzi contestualizzano l’evento. Il pubblico arriva, si accomoda, le luci si abbassano e inizia lo spettacolo. Il cinema ritorna alle origini e al suo carattere popolare, raggiungendo la gente nel luogo di principale aggregazione sociale, la piazza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.