IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, violenta lite in famiglia per affidamento figli: arrestato

[thumb:2306:l]Ceriale. Ha malmenato l’ex convivente ed ha investito la madre di lei. Alex M., 31 anni, residente in provincia di Varese, è arrivato a Ceriale per incontrarsi con la ex e discutere dell’affidamento dei due figli, ma dialogo non ce n’è stato: al contrario, lite e violenza hanno animato via Magnone.

L’uomo ha spintonato la donna (lombarda in villeggiatura in Riviera) e l’ha scaraventata sull’asfalto, procurandole ferite alle braccia. Quindi ha indotto i bimbi a salire in macchina ed è partito, incurante che la nonna dei due piccoli si fosse parata davanti per sbarrare il passaggio. L’anziana è stata investita, fratturandosi tre costole e una clavicola.

L’autore della scenata familiare dalle gravi conseguenze è stato raggiunto dalle forze dell’ordine e arrestato per lesioni aggravate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.