IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, verso la serata finale di “Onda d’arte”

[thumb:463:l]Ceriale. Si concluderà con la premiazione organizzata per sabato 8 agosto, presso la piazza della Chiesa, il concorso letterario cerialese “Onda d’arte”, promosso dalla Pro loco, in collaborazione con “Il tempo ritrovato” e “Dance studio”, e giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Due le sezioni in gara: se tra i racconti, su oltre 160 partecipanti, ha prevalso Valter Ferrari di Tortona con “L’appartamento”, nella sezione “volumi editi” si è aggiudicata il primo premio Martina Bruno di Manocalzati, in provincia di Avellino, con “Un mondo in bianco e nero”.

Piazzamenti sul podio per Fiorella Borin di Milano con “Il nome inciso sulle foglie” e Maria Rosaria Fonso di Adria con “L’abelia” (sezione “Racconti”), Alberto Pellai di Somma Lombardo con “Scarpe verdi d’invidia” e Simone Piazzesi di Serravalle Pistoiese con “Topo Oreste e la grande città” (“volumi editi”). Menzioni speciali per Sabrina Calzia, Beatrice Massaini, Ives Coassolo, Patrizio Righero e Stefano Mariantoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.