IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, “Onda d’arte”: i premiati della sezione libri per l’infanzia

Più informazioni su

[thumb:463:l]Ceriale. E’ andato alla dodicenne Martina Bruno di Manocalzati (Avellino) il primo premio della sezione libri per l’infanzia di “Onda d’arte”, rassegna cerialese giunta quest’anno alla sua quinta edizione ed organizzata dalla locale Pro loco. La giovanissima autrice ha trionfato con “Un mondo in bianco e nero”. A seguire Alberto Pellai con “Scarpe verdi d’invidia” e Simone Piazzesi con “Topo Oreste e la grande città”. Menzioni speciali per Ives Coassolo, Patrizio Righero e Stefano Mariantoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.