IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro Vada Sabatia: venerdì riunione in Prefettura

[thumb:11133:l]Vado Ligure. E’ stata convocata per venerdì 7 agosto in Prefettura una riunione per fare il punto della situazione sulle complesse vicende del Centro “Vada Sabatia Assistenza e Sanità” di Vado Ligure, struttura già gestita dalla “Fondazione Ferrero”, anche alla luce delle problematiche evidenziate dal sindaco di Vado Ligure e dal “Consorzio Sociale Savonese” (costituito dalle cooperative locali che erogano servizi all’interno della struttura ora condotta dal gruppo Segesta).

All’incontro programmato dal prefetto Nicoletta Frediani sono stati invitati, oltre al sindaco di Vado, al direttore Generale dell’Asl 2 Savonese ed ai responsabili del gruppo milanese “Segesta”, i rappresentanti dei lavoratori e delle associazioni datoriali del settore cooperative e ne è stata data notizia ai competenti uffici regionali in materia di sanità e di politiche del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.