IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrale di Vado: odg in Provincia dell’Idv

[thumb:303:l]Provincia. Ordine del giorno del consigliere provinciale dell’Italia dei Valori Marco Caviglione in merito all’ampliamento della Centrale di Vado Ligure secondo quanto stabilito dal decreto ministeriale. Il consigliere dell’Idv chiede alla giunta di Palazzo Nervi e al presidente Angelo Vaccarezza di assumere una posizione di contrarietà rispetto al progetto di potenziamento presentato da Tirreno Power. Inoltre impegna l’amministrazione provinciale ad attiviare i ricorsi necessari a bloccare l’iter di ampliamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.