IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, torna in liberà la coltivatrice di marijuana

[thumb:13943:l]Carcare. Giovanna S., la donna di 68 anni arrestata per la coltivazione di marijuana a Carcare, è stata scarcerata dopo la convalida dell’arresto. La donna è uscita dunque dal carcere di Pontedecimo dove era stata tradotta. I carabinieri avevano scoperto nella sua abitazione una trentina di piante illegali: quindici giù rigogliose, alte intorno ai 130 centrimetri, altre dodici già pronte per l’essicazione. Quando i militari avevano fatto irruzione nell’appartamento la donna li aveva fatti oggetto di ingiurie e grida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.