IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri: controlli intensificati sulle strade tra Piemonte e Liguria

[thumb:2259:l]Liguria. Controlli straordinari dei carabinieri lungo le strade fra Piemonte e Liguria. Sotto osservazione in questo fine settimana di Ferragosto le arterie preferite soprattutto dai motociclisti: la Provinciale 52, Cortemilia-Cairo Montenotte; la Cortemilia-Millesimo; la provinciale 66, Dogliani-Murazzano-Montezemolo-Savona; la statale 28 del colle di Nava, Ceva-Ponte di Nava-Imperia e la Statale 20 Cuneo-Passo del Tenda-Ventimiglia e Mentone. Lo ha reso noto il comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, che utilizzerà molte pattuglie delle stazioni locali oltre a un elicottero proveniente dal Nucleo di Volpiano. Per la prima volta sono state coinvolte anche le associazioni dei motociclisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.