IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, protagonista il tango

[thumb:3798:l]Calizzano. Domani, venerdì 21 agosto, la rassegna regionale “Musica nei Castelli di Liguria” porterà il fascino del tango argentino a Calizzano. La serata sarà animata dall’ensemble “Tango Rubio”, a partire dalle 21,15, presso il circolo ricreativo “La Ciminiera”.

Verrà proposta una selezione di brani che spaziando dai tanghi più antichi, passerà per la cosiddetta decade gloriosa degli anni `40, fino ad arrivare a sonorità più attuali, seguendo la lezione del grande innovatore Astor Piazzolla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.