IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, canna fumaria prende fuoco: anziano gravemente ustionato

[thumb:3973:l]Calizzano. Stava facendo dei lavori di ristrutturazione al camino della sua abitazione in località Pasquale a Calizzano, qualcosa però è andato storto e la canna fumaria ha preso fuoco, forse per la caduta di un barattolo di cera che ha generato una fiammata improvvisa. L’anziano residente nell’alloggio, F.C., 64 anni, è stato avvolto dalle fiamme ed è rimasto gravemente ustionato. E’ successo intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’autromedica del 118 e la Croce Azzurra di Calizzano.

Secondo quanto riferito da fonti mediche l’uomo ha riportato ustioni di 2° grado alle bracce, al volto e alle gambe. Trasportato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure, viste le sue condizioni critiche i medici del nosocomio pietrese ne hanno disposto il trasferimento con l’elicottero al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. La prognosi resta riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.