IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: presentata la Carcarese

[thumb:13681:l]Carcare. Ieri sera, in piazza Sapeto a Carcare, si è tenuta la presentazione della U.L.S. Carcarese 1929. La serata si è svolta di fronte ad un folto pubblico, alla presenza di numerose vecchie glorie quali Tonoli, Fulcner, Bossolino, Genta, Crosa, Odella, Monaci, Goslino, Tagliaferri, Camici e di alcuni ex presidenti quali Sardo, Longagna e Garella. Madrina della serata era Eva Collini.

Oltre alla squadra in gran completo, sono state presentate le cariche societarie. Presidente è Adriano Goso, vicepresidenti Lorenzo Franchello, Rodolfo Mirri e Andrea Salice, direttore generale Claudio Sesena, team manager Raimondo Mascelli, segretario Enrico Alloisio.

La squadra biancorossa, dopo il salto di categoria sfumato d’un soffio al termine della finale playoff con la Cairese, disputerà il campionato regionale di Promozione con l’obiettivo del primo posto finale. Alla guida della formazione è stato confermato Gianfranco Pusceddu.

Lo staff tecnico è completato da Franz Laoretti mister in seconda, Mirko Callegari preparatore dei portieri, Alberto Rebella medico e Agostino Bozzolasco massaggiatore.

Per quanto rigaurda la prima squadra, sono stati confermati Ghizzardi, Eretta, Marotta, Ognjanovic, Procopio, Militano, Giacchino, Deiana, Ninivaggi, Rebella e Caputo. I nuovi arrivati sono Glauda dalla Sestrese, Basso dal Legino, Bresci dalla Veloce, La Grotta dalla Sanremese, Recagno dal Savona, Komoni dall’Albisole e Manfredi dal Millesimo.

Alcune immagini della serata:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.