IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i gironi di Seconda Categoria

[thumb:10428:l]Spotorno. Dopo aver rinunciato alla Prima Categoria, conquistata tramite i playoff, la Spotornese potrà ripartire dalla Seconda Categoria. L’ufficializzazione è arrivata con l’inserimento dei biancoazzurri nel girone B del suddetto campionato. Sono stati infatti stilati gli organici dei 6 raggruppamenti liguri.

La novità della stagione 2009/10 è rappresentata dal ritorno al girone A “misto”, con 8 squadre imperiesi e 4 savonesi per un totale di 12 formazioni. Il girone B è invece composto da 14 squadre, tutte della provincia di Savona.

Per completare l’organico del girone A è stata ripescata la San Filippo Neri che ritroverà quindi il Borgio Verezzi, con il quale ha lottato la scorsa stagione, mentre non se la vedrà più con il Bardineto, inserito nel girone B.

Questi i raggruppamenti.
Girone A: Bordighera, Borghetto Santo Spirito, Borgio Verezzi, Carlin’s Boys, Dianese, Dolcedo, Ponente Sanremo, Santo Stefano al Mare, San Filippo Neri, Taggia, Val Steria, Villanovese.
Girone B: Aurora Calcio, Bardineto, Calizzano, Celle Ligure, Cengio, Mallare, Nolese, Pallare, Plodio, Santa Cecilia Albisola, San Nazario Varazze, Speranza, Spotornese, Valleggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.