IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: Bagni Cormorano e Impresa Freccero vincono a Stella

[thumb:13610:l]Stella. Si è conclusa sabato sera a Stella San Bernardo la 9° edizione del torneo giovanile di calcio a 7 giocatori. La manifestazione era suddivisa in due categorie: classe 1998-99 (dal 20 al 24 luglio) e classe 1996-97 (dal 27 luglio all’1 agosto).

Il torneo è stato organizzato dal Circolo Ricreativo Anspi di Stella San Bernardo in collaborazione con il Comune di Stella e con l’ente di Promozione sportiva Libertas Roma. Hanno collaborato anche la caserma dei Carabinieri di Stella ed i militi della Croce Verde di Stella.

La finale per la categoria 1998-99 ha visto vittoriosa la squadra Impresa Freccero Vincenzo di Vado Ligure su Tinteggiature Marsio Savona, mentre per la categoria 1996-97 la squadra Bagni Cormorano di Spotorno si è imposta su SMS Fornaci Serenella di Savona.

Questi i risultati delle finali della Categoria 1998-99:
5°/6° posto: Autoliguria Savona – Centro Estetico in Linea di Millesimo 2 – 5
3°/4° posto: Pizzeria da Totò di Albisola Superiore – Gelateria i Golosi di Savona 2 – 8
1°/2° posto: Tinteggiature Marsio di Savona – Impresa Freccero Vincenzo di Vado Ligure 1 – 5

Durante la competizione sono state segnate in totale 78 reti. Capocannoniere del torneo, con 12 centri, Joseph Preci della Gelateria i Golosi di Savona.

Questi i risultati delle finali della Categoria 1996-97:
7°/8° posto: Hotel Savona – La Cicogna di Masone 3 – 2
5°/6° posto: Bagni Lido di Torre del Mare – Bagni Nilo 4 – 3
3°/4° posto: Amici di Albisola – Ristorante Tina di Quiliano 0 – 1
1°/2° posto: SMS Fornaci Serenella di Savona – Bagni Cormorano di Spotorno 0 – 7

Durante il torneo sono state realizzate 102 segnature ed il titolo di capocannoniere è andato a Samuele Livia del Ristorante Tina di Quiliano con 8 reti.

Le squadre partecipanti ai due tornei:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.