IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, Loano-Verzi vince il torneo di Magliolo

Più informazioni su

[thumb:13733:l]Loano. “Agosto in Sport”, a Loano, è anche la vittoria riportata dalla squadra Loano-Verzi, a Magliolo, in occasione del torneo di calcio a 7, organizzato dalla Comunità Montana Ingauna Pollupice, “Memorial Alessio Ferrari”.

Alla manifestazione sportiva hanno partecipato 20 squadre provenienti dal comprensorio del finalese, loanese e albenganese. Ha avuto la meglio la squadra Loano-Verzi, che ha partecipato al torneo nell’ambito delle iniziative “Loano Agosto in-Sport” promosso dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano.

La squadra, formata da Oddone Vittorio, Burastero Diego, Burastero Alessio, Rubado Dario, Averaldo Lino, Averaldo Sergio, Alonzo Riccardo, Vigliani Federico, Mandraccia Francesco, Gaggero Riccardo, Pizzo Valerio, Casasola Alessandro e guidata dall’allenatore Giordano Mattia, oltre alla vittoria del torneo, ha portato a casa il titolo di miglior giocatore della finale, Gaggero Riccardo, e di capocannoniere del torneo, Mandraccia Francesco, che ha segnato 16 reti.

“Dopo aver chiuso il mese di luglio” dice l’assessore allo Sport Remo Zaccaria “con l’importante finale europea di tennis, che visto la presenza delle migliore 8 squadre femminili Under 16, abbiamo voluto lanciare “Agosto in Sport”, iniziativa che permette ai ragazzi e agli adulti, turisti e residenti, di poter scegliere di partecipare a iniziative sportive sia nei nostri impianti sportivi che sulle spiagge di Loano, dove sono stati organizzati tornei di calcetto, beach volley, calcio tennis, biglie ed altro ancora. Quello che proponiamo è un agosto di divertimento e sport all’aria aperta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.