Calcio a 5, serie C2: i gironi della Coppa Italia
Articoli correlati
- Calcio a 5, lunedì parte la Coppa Italia di serie C: apertura con Toirano-Albissola
- Calcio a 5, Coppa Italia di serie C: l’Albissola vince a Toirano
- Calcio a 5, Coppa Italia serie D: la Priamar affronterà due genovesi
- Calcio a 5, Coppa Italia serie C: l’Albissola vince il suo girone a punteggio pieno
- Calcio a 5, Coppa Italia: niente finale per l’Albissola, Priamar ancora in corsa
- Pallanuoto, Coppa Italia: la Carisa Savona accede direttamente al secondo turno
Finale Ligure. Il Comitato regionale ligure ha reso nota la composizione dei gironi della Coppa Italia di serie C2. I raggruppamenti eliminatori si giocheranno lunedì 14, 21 e 28 settembre.
Le 24 società iscritte sono state suddivise in 8 gironi e si incontreranno in gare di sola andata. L’abbinamento della prima gara è stato sorteggiato. Disputeranno la seconda gara la società che ha riposato il primo turno e la perdente della prima gara o, in caso di parità, quella che avrà giocato in casa. Ovviamente nel terzo turno giocheranno le società che non si sono incontrate.
A termine delle tre giornate di gioco sarà ammessa ai quarti di finale la squadra che, in ogni girone, avrà conseguito il maggior numero di punti. I quarti di finale si disputeranno il 5 e il 12 ottobre. La manifestazione si chiuderà con la final four.
Questi gli 8 gruppi:
girone 1: E.F. 90 Camporosso, Perinaldo, Dolceacqua
girone 2: PRO Imperia, Coldirodi, Golfoscogliera Ospedaletti riserve
girone 3: Dolcedo, Imperia riserve, San Bartolomeo
girone 4: Pro Costa, Val Steria, Cerialecisano
girone 5: Città di Finale, Pietra Ligure, Ma.Ch. Calcio a 5
girone 6: Little Club Genoa San Gottardo, Concordia Calcio, Città Giardino
girone 7: Bogliasco D’Albertis, Genova Calcio a Cinque, Pieve Ligure
girone 8: Real Valdivara, Pro Recco, Rocchetta Vara
Lunedì 14 settembre il Cerialecisano sarà fermo per riposo (in campo Pro Costa – Val Steria), mentre alle ore 21, al Borel, si affronteranno Città di Finale e Pietra Ligure.

