IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, coppia aggredita a bastonate: indagini dei CC

[thumb:5251:l]Cairo M. Sono in corso a tutto campo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte su un’aggressione perpetrata ai danni di una coppia cairese avvenuta nella notte di ieri, intorno alla mezzanotte. I due conviventi, residenti in località Buglio, stavano rincasando dopo una serata trascorsa in un locale; non appena sono scesi dalla loro auto si sono avvicinate tre persone che hanno cominciato a colpirli con un bastone. La donna ha riportato la frattura del metacarpo di una mano, mentre l’uomo diverse contusioni e altre ferite sul resto del corpo. I tre aggressori, non del posto, sono poi fuggiti con un complice che li aspettava a bordo di un auto.

Le due vittime hanno poi allertato i carabinieri. Una volta sul posto i militari hanno rinvenuto poco distante il bastone utilizzato per l’aggressione, sul quale sono stati svolti i rilievi del caso. Ascoltata la coppia e altri testimoni al momento risultano sconosciuti i motivi dell’aggressione. Tutte le piste restano aperte. In particolare, si pensa ad una spedizione punitiva per qualche ‘sgarro’, magari commissionata da qualcuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    E’ il clima di Cairo che ricorda Scampìa.
    E l’amministrazione gioca con bolle di sapone mentre la città va a rotoli.
    Per questo motivo l’amministrazione c’entra, eccome.

  2. Scritto da Valby

    Prima di commentare aspettiamo l’esito delle indagini…. vedrete che gli amministratori non c’entrano, a meno che non sia una punizione per non aver restituito le biciclette!

  3. Scritto da Aurelio Bianchi

    Un bel paesino ben amministrato!
    Hanno messo quattro biciclette in piazza e non sono bastate per risolvere i problemi sociali?
    I cairesi, con cui parlo, non escono più di casa.