IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, al via la potatura delle siepi sul Lungobormida

[thumb:442:l]Cairo Montenotte. Sono iniziati a Cairo Montenotte i lavori di potatura delle siepi situate nella zona del Lungobormida. La decisione è stata presa dal Consiglio comunale per rendere più visibile l’area in questione. Infatti le siepi fuongono spesso da copertura per i protagonisti di episodi di microcriminalità che si verificano nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Concordo con GUFO.
    Il taglio di una siepe non mi sembrava una notizia da sbandierare ai quattro venti.
    Non capisco una reazione così forte da parte dell’amministrazione cairese, possibile che avessero fatto tanta fatica a programmarla?

  2. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    un consiglio comunale
    decide la potatura delle siepi!!!!!!

    non è il consiglio…..
    non è il sindaco…..
    non è la giunta…
    non è l’assessore competente….
    non è il capo settore….
    ma il capo operaio programma
    questi interventi da farsi nella dovuta stagione

    C’E’ QUALCOSA CHE NON MI TORNA !!!!!!!!!!!!!

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Quando vedo un fiume o un rigagnolo ….. vengo colto da entusiasmo …..
    Curatelo bene il Vs fiume ….. Ieri sono passato a Milano …. ho visto il mio Lambro (14 metri cubi al secondo …. che bello ….. il bormida ne trasporta 40 …..)

    Per tornare a Savona ho attraversato il centro e poi sono stato indirizzato sui navigli con i suoi barconi adibiti ora a ristorante …..

    Ho giocato la schedina del superenalotto ….. se vinco utilizzo la vincita per pagarmi una bella campagna elettorale tendente alla riapertura dei navigli a Milano …. altro che metropolitane e corsie riservate alle auto blu …. si va’ in barchetta …

    Forse non indovinero’ i sei numeretti …. forse non saro’ eletto ….. ma …. chissa’ quanti voti prenderebbe la mia proposta?

  4. Scritto da Claudio Sala

    Evidentemente il caldo ferragostano sta facendo brutti scherzi. Aurelio (o come ti chiami realmente) vai in vacanza, fatti una bella doccia ed evita di attaccarti anche al taglio delle siepi.

  5. Scritto da Aurelio Bianchi

    No caro Fulvio, non ti patisco per nulla.