IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da un muretto: grave al Santa Corona

Imperia. Un ragazzo di 25 anni, Paolo Arimondi, residente a Imperia, è rimasto gravemente ferito, la scorsa notte, dopo essere caduto da un muretto alto circa tre metri nel giardino della villa dove si stava svolgendo una festa.

Il ragazzo ha riportato uno shock spinale ed è stato trasportato all’unità spinale dell’ ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’ incidente è avvenuto mentre Arimondi stava giocando con alcuni amici aggrappato a una siepe: i rami hanno ceduto e il ragazzo è caduto.

Con lui è precipitato anche un amico che però ha riportato solo lievi ferite e qualche escoriazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.