IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, tettoia in fiamme: palazzina evacuata

[thumb:3046:l]Borghetto S. Spirito. La tettoia del supermercato Dì per Dì a Borghetto Santo Spirito, in via Ponti, ha preso fuoco. Il fumo si è presto esteso, tanto da indurre i pompieri e i vigili urbani ad evacuare una vicina palazzina.

I residenti del civico 3 sono usciti fuori dalle loro abitazioni, per rientrarvi alla chiusura delle operazioni di spegnimento. Le fiamme non hanno danneggiato l’edificio condominiale, anche se le pareti sono risultate annerite. Gli appartamenti in ogni modo sono risultati tutti agibili.

Forse una cicca di sigaretta ancora accesa, gettata imprudentemente, all’origine dell’incendio. La tettoria è andata distrutta. Al di sotto, in un’area riservata a deposito, erano stipate casse d’acqua, bibite e altra merce destinata agli scaffali del supermercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.