IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, guardia costiera: multate due imbarcazioni e un bagnino

[thumb:3922:l]Borghetto Santo Spirito. Proseguono i controlli della guardia costiera loanese, ampliati anche al territorio di Borghetto Santo Spirito. Ieri i militari hanno sanzionato in mare due imbarcazioni che a poco più di trecento metri dalla costa viaggiavano a 23 nodi, ben oltre il limite di 10 nodi fissato per la fascia compresa tra i 200 e i mille metri dal litorale.

Una multa da 1.032 euro è invece stata inflitta ad un bagnino che si è allontatanto a più riprese dal trespolo, perdendo anche d’occhio lo specchio di mare affidato alla sua vigilanza. “Meglio essere considerati severiche trovarsi ad indagare su un sinistro marittimo o un annegamento” sottolineano dalla guardia costiera loanese, preannunciando la prosecuzione della linea dura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.