IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, marocchino accoltellato da connazionale per l’affitto

[thumb:2581:l]Borghetto S. Spirito. Un marocchino di 25 anni, iniziali R.N., è stato accoltellato da un suo connazionale, con il quale divideva un appartamento a Borghetto Santo Spirito, in via Milano. E’ successo intorno alle 18. L’aggressione sarebbe sfociata al termine di una lite per il pagamento dell’affitto del mese, circa 200 euro. Secondo quanto appreso, il nordafricano è stato colpito da un fendente all’addome che gli ha procurato una ferita di circa cinque centrimetri.

Soccorso dal personale della Croce Bianca e dall’automedica del 118, l’accoltellato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: nonostante abbia perso molto sangue, per lui i medici del nosocomio pietrese hanno sciolto una prognosi di venti giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Albenga che stanno svolgendo le indagini del caso. Il magrebino è stato aggredito e colpito per strada, a pochi metri dall’abitazione. In tutta la zona i militari stanno ricercando l’aggressore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.