IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, “Trofeo Renato Dallaglio”: successo di Baccino e Berta foto

[thumb:11348:l]Savona. Si è conclusa domenica 23 agosto, sui campi del Gruppo Savonese La Boccia, la seconda edizione del “Trofeo Renato Dallaglio”, patrocinato dall’assessorato allo Sport e dalla Seconda Circoscrizione del Comune di Savona.

La gara nazionale prevedeva la partecipazione di coppie di categoria A-D e B-C. Nel fine settimana 38 coppie si sono contese il trofeo. Alla fine ha avuto la meglio la coppia della Cengese composta da Baccino e Berta che in finale ha prevalso su La Boccia Carcare di Levratto e Cerro. Terzo posto per la coppia di casa Rossello – Giunipero.

Durante la premiazione, alla presenza del figlio William, il presidente Fabio Musso ha ricordato la figura di Renato Dallaglio. Quest’ultimo, negli anni, ha ricoperto la carica di presidente del gruppo savonese La Boccia e della Seconda Circoscrizione ed è rimasto nei cuori e nei ricordi di molti appassionati del gioco delle bocce.

[image:13914:c]

Da sinistra: Fabio Musso, Valentino Berta, William Dallaglio e Luca Baccino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.