IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, “Trofeo Fossati”: Meinero e Velizzone profeti in patria

[thumb:11348:l]Loano. Si è svolto a Loano il “Trofeo Fossati”, organizzato dalla società Loanese del presidente Gian Nicola Ferrero e del segretario Angelo Verando. La competizione interregionale in notturna di propaganda a coppie con formazioni “bd” e “cc” ha registrato il successo di Mario Meinero e Giuseppe Velizzone, portacolori della Loanese. In finale hanno avuto la meglio sui compagni di società Giovanni Motterlini e Liliana Cavaglia per 13 – 12.

Il terzo posto è andato a Claudio Giusto e Roberto Facello della Cengese, battuti in semifinale dai vincitori del torneo. In quarta posizione ancora una coppia della Loanese, formata da Alessandro Lamberti e Maurilio Cavagnino. A seguire Gian Nicola Ferrero e Angelo Verando della Loanese, Marino Guardone e Aldo Alberti dell’Andora, Umberto Parino e Marco Parino della Loanese, Bruno Arena e Mario Bertola della Cengese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.