Sport

Bocce, a Varazze vincono Albisola e Voltrese

boccealassio4.

[thumb:4050:l]Varazze. Successo di partecipanti e pubblico a Varazze in occasione delle poule notturne estive, organizzate dalla Polisportiva San Nazario. Si sono disputate due gare a quadrette di altissimo livello.

La prima era il tradizionale “Trofeo gelateria La Favorita”, manifestazione per formazioni “bbcc” giunta alla 26° edizione. Si è imposta l’Albisola di Bellando, Bolla, Polla Mattiot e Salvetto, che in finale ha superato al termine di un match equilibrato (13 – 10) la Familiare di Venturino, Chiesa e dei fratelli Fabio e Gianni Briano.

Vittoria “foresta”, invece, nella 9° edizione del “Memorial Antonio e Rinaldo Dagnino”, gara a quadrette con formazioni “aabc”. L’albo d’oro si è arricchito del nome prestigioso del pluricampione mondiale Carlo Ballabene, che difendeva i colori della Voltrese, con Rizzo, Sacco Ricciotti e Bellafronte. Nel match decisivo successo per 13 – 9 sulla Roverino Ventimiglia di Capaccioni, Zucchetto, Iannì e Vanni Nardi.

Prossimo appuntamentoin notturna a Loano in occasione del “Trofeo Fossati”, gara interregionale di propaganda a coppie con formazioni “bd” e “cc” senza vincolo di club, diretta da Giuseppe Nappi. Si giocherà lunedì 17 agosto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.