Cronaca

Bimbo di due anni cade dal secondo piano: gravissimo al Santa Corona

Elicottero vvff pietra ligure

[thumb:4183:l]Pietra Ligure.Un bimbo di 2 anni è rimasto gravemente ferito, stamani, dopo essere caduto da una finestra dell’appartamento dove vive con la famiglia ed aver compiuto un volo di circa 6 metri. Lo hanno soccorso i medici del 118 ed un elicottero dei vigili del fuoco che lo ha portato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo prime informazioni, le condizioni del bambino sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di indagare sulla dinamica dell’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari sulla base delle testimonianze del padre e della madre del piccolo, sembra che il bambino fosse solito sporgersi dalla finestra per tirare oggetti di sotto. Al momento dell’incidente, la madre era in cucina mentre il padre si trovava in un’altra stanza e il bambino era in una camera dell’appartamento situato al terzo piano di una palazzina. Il bimbo potrebbe essere salito sulla bicicletta per sporgersi dalla finestra e lanciare oggetti, poi sarebbe caduto. Quando è stato soccorso, il bambino era sul selciato, cosciente ma polifratturato.

Un bimbo di 2 anni è rimasto gravemente ferito, stamani, dopo essere caduto da una finestra dell’appartamento dove vive con la famiglia ed aver compiuto un volo di circa 6 metri. Lo hanno soccorso i medici del 118 ed un elicottero dei Vigili del Fuoco che lo ha portato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo prime informazioni, le condizioni del bambino sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sulla base delle testimonianze del padre e della madre del piccolo, sembra che il bambino fosse solito sporgersi dalla finestra per tirare oggetti di sotto. Al momento dell’incidente, la madre era in cucina mentre il padre si trovava in un’altra stanza e il bambino era in una camera dell’appartamento situato al terzo piano di una palazzina. Il bimbo potrebbe essere salito sulla bicicletta per sporgersi dalla finestra e lanciare oggetti, poi sarebbe caduto. Quando è stato soccorso, il bambino era sul selciato, cosciente ma polifratturato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.