IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, spettacolo pirotecnico nei pressi dell’isola

[thumb:12275:l]Bergeggi. Mercoledì 12 agosto, a partire dalle ore 22, si svolgerà uno spettacolo di fuochi pirotecnici nei pressi dell’isola di Bergeggi, a cura dell’Associazione Terra e Mare. Dopo la suggestiva serata con un grande artista quale Giorgio Conte, si tratta di un altro caratteristico ed emozionante appuntamento della rassegna “Senti la notte 09” organizzata dal Comune di Bergeggi.

Davanti al moletto della passeggiata, con una postazione in mare, dalle ore 22 circa avrà luogo una serie di giochi pirotecnici entusiasmanti e coinvolgenti. L’effervescenza del cielo illuminato dai botti e le stelle illuminanti saranno accompagnati dai botti e dal suono dei tappi delle bevande che via dai bagni marini, ristoranti o bar festeggeranno la serata di mezza estate. Sono infatti previste cene tematiche e degustazioni nei vari punti di ritrovo sul lungomare bergeggino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.