IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, C1: la Cairese ha la meglio sui New Panthers

[thumb:13371:l]Cairo Montenotte. La Cairese si è congedata dal pubblico di casa con un vittoria. Nel penultimo appuntamento del campionato di serie C1 i valbormidesi si sono imposti per 4 – 0 sui New Panthers Sant’Antonino e si accingono ad affrontare una ultima impegnativa trasferta in quel di Fossano per chiudere il campionato 2009, con la speranza di mettere a segno un colpaccio.

Contro i New Panthers la difesa biancorossa ha lavorato bene, trascinata da un Ferruccio in gran spolvero sul monte di lancio. Vale la pena ricordare lo spettacolare out a casa base del ricevitore Palizzotto, la valida di Marco Pascoli, la prima valida della stagione di Daniele Berretta e una prestazione quasi da veterano di Mattia De Andreis, chiamato sul monte di lancio da Lopez nell’ultimo inning.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.