IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto, piano sicurezza per “Balla Coi Cinghiali”

[thumb:8873:l]Bardineto. Un piano congiunto per garantire la sicurezza alla manifestazione “Balla Coi Cinghiali” è stato messo a punto da organizzatori, Comune di Bardineto e forze dell’ordine. L’obiettivo è minimizzare le situazioni di rischio per il sempre più crescente pubblico che invade la località valbormidese per l’evento musicale. Lo staff dell’organizzazione e l’amministrazione comunale affermano di non voler più tollerare comportamenti illeciti che danneggiano l’immagine della manifestazione e non rispettano le persone che vogliono divertirsi. Il piano scatterà qualche ora prima dell’inizio dell’evento: l’ottava edizione del festival inizierà domani, giovedì 20 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.