IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca in fiamme, interviene la Guardia Costiera: salve quattro persone

[thumb:13807:l]Andora. Il nuovo gommone GC 179 della Delegazione di Spiaggia di Andora è intervenuta intorno alle 14 e 30 di oggi pomeriggio per un principio di incendio a bordo di una imbarcazione a largo delle acque andoresi. Allertata da un cittadino la Guardia Costiera alassina sul posto hanno poi operato congiuntamente la Delegazione Spiaggia e la Capitaneria di Porto di Imperia. Domato in breve il rogo, divampato dal motore, e messe in sicurezza le quattro persone a bordo, il natante è stato poi rimorchiato nel porto di Andora.

Il comandante della Capitaneria di Alassio, Luca Sammuri, ricorda che “occorre sempre la massima prudenza in mare, soprattutto accertarsi prima di intraprendere la navigazione la corretta dotazione di sicurezza di bordo e la presenza di un idoneo numero di estintori, opportunamente manutenuti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.