IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca a fuoco a Savona: ustionata giovane coppia

[thumb:13759:l]Savona. Principio di incendio a bordo di una barca a Savona. Secondo quanto appreso una imbarcazione situata sulle banchine della Lega Navale savonese ha preso fuoco, a seguito di uno scoppio al motore. A bordo due persone, una giovane coppia: Celeste M. e Simone C.; il ragazzo si è lanciato in mare, mentre il natante è stato rapidamente avvolto dalle fiamme. Solo il rapido intervento dei soccorritori ha permesso di evitare il peggio: la ragazza è stata tratta in salvo, così come il suo compagno. Per loro si parla di ustioni di primo e secondo grado.

Ancora in corso le operazioni di soccorso: sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Savona, la Capitaneria di Porto, la Croce Bianca di Savona e l’automedica del 118. I due feriti stanno per essere trasferiti all’ospedale San Paolo di Savona. Nel complesso le loro condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.