IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva investito la suocera, uomo agli arresti domiciliari

[thumb:297:l]Ceriale. Alex Medico, 31 anni, di Muggiò, in provincia di Varese, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. A deciderlo, questa mattina, il giudice Fiorenza Giorgi. L’uomo era stato arrestato con l’accusa di lesioni per aver picchiato l’ex convivente, sabato, durante una lite per l’affidamento dei due figli e per aver investito la suocera, di 59 anni, provocandogli la frattura di tre costole e di una clavicola. Ad arrestarlo a Ceriale erano stati i carabinieri. La donna travolta dall’auto del genero era stata dimessa domenica scorsa dai medici dell’ospedale Santa Corona, con una prognosi di quaranta giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.