IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, week end di fuoco: sabato pomeriggio “bollino nero”

Più informazioni su

[thumb:611:l]Il prossimo sarà l’ultimo fine settimana di grandi partenze per le vacanze ed i gestori della rete autostradale prevedono traffico intenso: “bollino rosso” venerdì e sabato, al pomeriggio, e domenica mattina e addirittura “bollino nero” sabato dalla 6 alle 14. E’ in queste ore che é previsto il traffico più intenso ed è sconsigliabile mettersi in viaggio, a causa di code e rallentamenti quasi certi. Tra i tratti di di maggior flusso veicolare anche le autostrade liguri e, in particolare, A10 e A6. Istituito il blocco dei mezzi pesanti, che non potranno viaggiare dalle 16 di venerdì e per tutto il fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.