IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto scivoloso: tre incidenti in Provincia

[thumb:3271:l]Finale Ligure. Nella mattinata odierna si sono verificati tre incidenti stradali in provincia di Savona, riconducibili alle condizioni scivolose dell’asfalto.

A Stella Corona una ragazza 25enne ha perso il controllo della sua automobile ed è uscita dalla carreggiata, terminando il volo in una fascia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varazze e la Croce Rossa di Stella San Martino. Trasportata al San Paolo, non è in gravi condizioni.

Intorno alle 11,30, nella galleria Caprazoppa a Finale Ligure, si è verificato un tamponamento tra un’automobile ed un furgone. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, dei volontari della Croce Bianca di Finale e dell’automedica. Nell’incidente sono rimasti feriti due uomini, condotti entrambi in codice giallo al Santa Corona.

Poco fa, sull’autostrada A7 in direzione Savona, nei pressi di Altare, un’automobile è andata a sbattere contro il guardrail. A bordo c’era una famiglia di tre persone. La madre e la figlia di 5 anni hanno riportato ferite lievi; illeso il padre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.