IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, sorpreso a rubare in un’auto: arrestato

[thumb:3656:l]Andora. I carabinieri della stazione di Andora, nel corso di un servizio perlustrativo per contrastare i furti nelle numerose auto parcheggiate sull’Aurelia il lunedì notte, serata della discoteca Rocce di Pinamare, hanno arrestato in flagranza di reato Ramessur Astley, nato a Milano nel 1991, cittadino delle isole Mauritius, celibe, studente e pregiudicato. Il giovane è stato colto mentre frugava, completamente infilato con il busto, dentro un’auto, una Volkswagen Lupo, parcheggiata in sosta, dopo aver spaccato il vetro del finestrino laterale con una grossa pietra.

Nelle serate di apertura della discoteca aumentano le auto in sosta e di conseguenza i furti. I carabinieri di Andora, costantemente impegnati nel contrasto dei furti in auto ed in abitazione, avevano già arrestato qualche lunedì notte precedente, tra il 27 e il 28 luglio, Bibaj Gjergj, di origini albanese ma domiciliato ad Andora, colto anch’esso in flagranza di reato mentre frugava dentro un’auto parcheggiata in sosta, dopo aver spaccato il vetro del finestrino laterale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da mr.ivo

    Ma fateli marcire in galera, ma non da noi…