Altre news

Andora, continuano le serate musicali

Fuochi d'artificio - Spettacolo pirotecnico

[thumb:8739:l]Andora. Proseguono gli gli appuntamenti musicali ad Andora. Domani, venerdì 14 agosto, presso la chiesa dei santi Giacomo e Filippo, in località Castello, si terrà una serata dedicata alla lirica. Il soprano Linda Campanella, con il tenore Riccardo Mirabelli ed il basso Matteo Peirone, presenteranno “Tutto nel mondo è burla”, più che un concerto un viaggio tra le più famose arie d’opera, da Rossini a Donizetti fino a Mascagni. Gli artisti saranno accompagnati dai solisti dell’Orchesta Classica di Alessandria Andrea Albertini (pianoforte), Arianna Menesini (violoncello) e Massimo Barbierato (violino). Biglietto d’ingresso 7 euro, gratis per ragazzi fino ad 11. Inizio alle 21,30.

Inoltre nella stessa serata si esibità, presso il Parco delle Farfalle, il gruppo “Revolver” con un concerto tributo ai Beatles. La band eseguirà tutti i maggiori successi del gruppo di Liverpool. La manifestazione sarà ad ingresso libero, così come “Tusista protagonista”, in progamma nella stessa location domenica 16 agosto, sarà dedicato a chi ha voglia di esibirsi davanti ad un pubblico, dando dita a una “Corrida” casalinga.

Appuntamento da non mancare mercoledì 19 agosto, con il cantautore Massimo Schiavon. Musica di classe con ingresso gratuito per la presentazione anche ad Andora del tour 2009, al Parco delle Farfalle a partire dalle 21,30. Infine un saluto agli ultimi giorni d’estate con lo spettacolo pirotecnico del 22 agosto, alle 22,30 circa sul Lungomare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.