Andora, concerto di fine estate al Borgo di Rollo

festa delle Erbe, Andora

[thumb:7914:l]Andora. La IV edizione del tradizionale concerto di fine estate si terrà presso la Chiesa della Santissima Trinità nel borgo di Rollo, in collaborazione con l’associazione culturale Gruppo Rollo ’99 e l’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Andora. La manifestazione ha inoltre ricevuto il sostegno della Fondazione Nova Verba (Imperia), della Fondazione Matthiesen (London, GB) e dell’Istituto Aristea (Legnano, MI).

In programma un recital pianistico a cura del Maestro Luca Buratto, il quale eseguirà la Sonata n°13 in La Maggiore op.120 D.664 di Franz Schubert ed i Fantasiestücke op.12 di Robert Schumann.

Nella piazzetta, in forma di concerto, verrà eseguito l’intermezzo per musica di Giovanni Battista Pergolesi “La Serva Padrona”. Sul podio il Maestro Roberto Balconi con l’ensemble Fantazyas. Nella parte di Serpina la soprano giapponese Sakiko Abe, mentre nel ruolo di Uberto si esibirà il basso Gabriele Sagona.

Nella serata la sorpresa di una graziosa cena in piazzetta con vista sul meraviglioso golfo di Andora. Per partecipare un contributo di 25 euro che verrà devoluto per il restauro della Chiesa della Santissima Trinità in Rollo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.