IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, arrestato mentre è in vacanza al mare

Più informazioni su

[thumb:2307:l]Andora. Nonostante avesse un conto in sospeso con la giustizia, si stava godendo una vacanza al mare. Hasbi Taoufik, 31 anni, marocchino domiciliato a Torino, è stato però individuato dai carabinieri grazie ad un servizio volto a controllare i registri delle presenze di tutti i bed and breckfast, alberghi e hotel di Andora.

Il nome dell’uomo è stato scoperto nel registro di un B&B presso cui alloggiava. Gli investigatori hanno immeditamente riscontrato che il nordafricano (pregiudicato e nullafacente) doveva scontare 11 mesi e 25 giorni di reclusione per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Colpito da un ordine di carcerazione emesso nel gennaio del 2008, l’uomo è stato dichiarato in arresto e associato alla casa circondariale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.