IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, 25enne senza patente sbatte contro auto: denunciato

[thumb:2273:l]Andora. Uno studente torinese di 25 anni, G.B., è stato sorpreso alle 3 di notte ad Andora alla guida dell’auto della madre, a sua insaputa. Lo studente, nonostante l’età, non ha mai conseguito la patente. Nel suo giretto notturno è andato a sbattere contro un’auto in sosta proprio davanti ad una pattuglia dei carabinieri.

L’auto è stata restituita alla madre apparsa molto arrabbiata per la bravata del figlio che è costata, oltre ai danni da risarcire, una denuncia per guida senza patente. Il giovane e la madre sono da alcuni giorni in vacanza ad Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.