IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche nel Savonese cresce la febbre per il Superenalotto

[thumb:13831:l]Provincia. Continua a crescere anche nel Savonese la febbre per il Superenalotto. A far gola a molti è il ricchissimo jackpot che sfiora i 136 milioni di euro. La caccia al “6” che renderebbe multimilionario il possessore della schedina vincente è infatti ancora aperta: da 83 concorsi, ovvero dall’ormai lontano 31 gennaio, nessuno riesce a indovinare la combinazione di numeri fortunati.

Come nel resto d’Italia, anche all’ombra della Torretta e nelle altre località della provincia le ricevitorie continuano ad essere praticamente assediate da una folla di aspiranti Paperoni, tra cui molti turisti, tutti richiamati dalla speranza che la dea bendata scelga proprio la giocata straordinaria odierna, che sostituisce quella di Ferragosto, o quella “regolare” in programma domani per distribuire i suoi frutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.