IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, fuga misteriosa: indagato per sottrazione di minore consenziente

Più informazioni su

[thumb:13948:l]Altare. Trascorso il periodo agostano feriale, tornerà all’attenzione del sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro il caso dei “fidanzati di Altare”, il trentaseienne Massimo Albertelli e la sedicenne Eleonora Blangero, scomparsi nel nulla per diversi giorni prima di essere ritrovati: lei a Marsiglia in stato di choc, lui in Valbormida sulla strada per casa.

L’uomo è tuttora indagato a piede libero dalla Procura di Savona per sottrazione di minore consenziente. In considerazione del fatto che durante la “fuga” di coppia si è separato dalla ragazza, lasciandola al proprio destino, la sua posizione potrebbe anche essere appesantita da un’accusa di negligenza e abbandono di minore.

Resta ancora avvolta nel mistero la ragione dell’eclissamento improvviso dei due, caratterizzati da una differenza d’età di vent’anni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due erano fuggiti in auto fino a Ventimiglia, quindi avevano preso la via per la Francia su un treno. In poco tempo avevano esaurito i denari (250 euro) a loro disposizione. Probabilmente – ma questo attende ancora conferme – l’uomo avrebbe litigato con la giovane e per questo l’avrebbe lasciata a Marsiglia (dove è stata poi ritrovata piangente su una panchina) riprendendo il treno per la Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.