IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alinghi avvistata al largo delle coste del Ponente savonese (le foto)

[thumb:13876:l]Ponente. L’inconfondibile sagoma del catamarano Alinghi, seguita a vista dal solito codazzo di barche di supporto e gommoni-spia (uno di questi nei giorni scorsi ha speronato una barca di pescatori genovesi), è stata avvistata questa mattina al largo delle coste di Finale e Pietra Ligure. Il natante del patron Bertarelli ha infatti scelto le acque del mar ligure per gli allenamenti, in vista del nuovo scontro con Oracle in Coppa America, trofeo detenuto da due edizioni consecutiva da parte del team svizzero.

La curiosità è subito divampata tra le persone sulla spiaggia: residenti e turisti si sono lanciati in una vera e propria caccia al binocolo, nella speranza di riuscire a vedere meglio l’imbarcazione vincitrice di tante competizioni.

[nggallery id=273]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riverbero

    NOOOOOOOOOO!
    E oggi son confinato in ufficio! :<